lunedì, luglio 31, 2006

I Nuovi Cieli e la Nuova Terra



Dio promette che i giusti avranno immancabilmente un’ allóggio


Mentre alcuni paesi cercano di colonizzare la Luna, qui sulla terra molti abitanti di quegli stessi paesi non hanno nemmeno um posto decente in cui abitare .Si calcola che in tutto il mondo le persone che vivono in baraccopoli siano oltre un miliardo. Secondo le Nazioni Unite , più della metà delle persone che vivono nei paesi in via di sviluppo, um terzo non hanno i servizi igienici fondamentali,un terzo non há accesso all’acqua potábile, um quarto non dispone di un’abitazione adeguata e um quinto non può usufruire di servizi sanitari efficienti. La maggior parte di coloro che si trovano nei paesi industrializzati non farebbero vivere in condizioni del genere nemmeno i loro animali domestici.


Il vostro cuore non sia turbato; abbiamo fede in Dio, e abbiate fede anche in me! Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, vi avrei detto forse che io vado a prepararvi un luogo? Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinchè dove sono io, siate anche voi; e del luogo dove io vado , sapete anche la via.
Gv 14:1-4

I cristiani hanno la promessa di Dio che abitaranno com Lui, in un luogo o un’ allòggio dove non avranno ma sofferenza. Egli asciugherà oni lacrima daí loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perchè le cose di prima sono passate Ap 21:4 Se vuole abitare com Dio, deve pentirsi di suoi peccati e ricevere Gesù Cristo come suo Salvatore e Signore della sua vita. Gesú ha detto: Se confessiamo i nostri pecati, egli è fedele e giusto da perdonarci i pecati e purificaci da ogni iniquità I Gv 1:9

Nessun commento: